Attività e Iniziative per i nostri Soci

Counceling Naturopatico

Come un brano musicale è più della somma delle singole note, così la persona è una totalità, non esprimibile solo con l’insieme delle parti che la costituiscono. Il disagio è parte di uno squilibrio psichico ed energetico dell’organismo nel suo insieme.

A volte si soffre di malesseri a cui non si sa dare un nome, o

si avvertono dolori e insofferenze psichiche, o fastidi fisici

che non risultano giustificati dalle analisi.

La Consulenza Olistica individua il percorso specifico da seguire

per ritrovare il proprio benessere e la propria armonia, facendo l

eva sull’innata capacità che ognuno possiede come risorsa preziosa

e dono naturale.

IL COLLOQUIO PUO' ESSERE EFFETTUATO ANCHE

ONLINE TRAMITE COLLEGAMENTO SKYPE

Colloquio Naturopatico :

 

Trattamenti di Cromopuntura ovvero la Medicina della Luce
Sulla base della Medicina Esogetica di Peter Mandel, attraverso il passaggio di vibrazioni e frequenze luminose sulla nostra pelle è possibile stimolare l'autoregolazione dei meridiani energetici e risolvere conflitti psichici e traumi emotivi sepolti nel nostro
inconscio e nel vissuto karmico.



 Consulenze di Floriterapia
Attraverso un breve colloquio e test di facile esecuzione (anche online) è possibile individuare le giuste frequenze vibrazionali insite nei 38 guaritori individuati da Edward Bach nel suo famoso testo "Guarisci te Stesso". La risonanza vibrazionale che si andrà a creare attraverso l'informazione introdotta con i rimedi floreali aiuta e spesso risolve le cause che sono alla base di paure, attacchi di panico, insicurezza, mancanza di autostima e gran parte delle problematiche legate alla relazione falsata con l'esterno e l'interno.

 

Reflessologia plantare
 
Massaggi zonali rilassanti, detossinanti e di indagine sullo stato di salute attraverso una tecnica dolce e non invasiva che aiuta a ripristinare l'equilibrio fisico e bioenergetico. Il recupero dell'armonia psichica e somatica  deve essere infatti l'obiettivo di qualsiasi persona che accusa disturbi funzionali o organici che spesso esprimono una congenita fragilità, una debolezza acquisita dal corpo, una vita innaturale.
Effetti primari:
  • Rilassamento e diminuzione dei disturbi provocati da tensione e stress
  • Depurazione : attraverso la stimolazione cutanea delle zone riflesse degli organi emuntori si favorisce la disintossicazione e l'eliminazione delle tossine
  • Riequilibrio energetico tramite il ripristino dei ritmi biologici e la corretta armonizzazione del sistema nervoso e neurovegetativo
Auricoloterapia
Tramite una analisi delle zone riflesse sull'orecchio è possibile effettuare uno studio sui principali fattori di squilibrio corporei e applicare dei protocolli per ripristinare lo stato di salute. In particolare:
 
- protocolli inibizione appetito e regolazione peso
- protocolli antifumo
- antistress e riequilibrio endocrino
- trattamenti antalgici colonna vertebrale

Iridologia

L'osservazione dell'iride è da sempre uno strumento di indagine usato dai naturopati per verificare lo stato di salute e prevenire eventuali squilibri emergenti.

Oltre allo studio manuale l'associazione è dotata di macchinari all'avanguardia (iris test) che permettono uno studio approfondito e una osservazione più minuziosa di ogni componente significativo.

Test sullo stato di salute tramite innovativi macchinari:
Quantum Magnetic Analyzer 
Bio -Well
NLS - BIORESONANCE DEVICE 
Avvertenze

 

Prima Consulenza  60 minuti 

 

Consulenze successive: da 30 a 60 minuti 

© 2023 by Metamorphosis

  • b-facebook
  • Twitter Round
  • b-googleplus
  • Eva Cassidy
  • -
  • Over The Rainbow
00:00 / 00:00
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now